Come sostituire un volo a dardo
Il dardo sulle freccette è la parte più vulnerabile, e per questo dovranno essere cambiati abbastanza spesso.
I voli stessi sono fatti di plastica, piuma o gomma, devono anche essere rimossi ogni volta che si mettono via le frecce. Fortunatamente ci sono molte sostituzioni disponibili e molto facili da cambiare quando capisci il processo.
Basta tirare fuori il vecchio volo dal pozzo, buttarlo via, comprarne uno in più. Non conservare il vecchio come scorta, cerca di avere le freccette nel miglior modo possibile.
Piega il nuovo volo, in modo che i voli si trovino a circa 90 gradi l'uno dall'altro.
Quindi fai semplicemente scorrere il nuovo volo nella fessura del dardo.
Prodotti correlati:
La selezione dei dardi in lega di tungsteno è molto importante per i giocatori di freccette. Prima di tutto, quando si tratta di scegliere il peso e lo stile dei dardi in tungsteno, non c'è una risposta sbagliata. L'unica cosa da tenere a mente è non spendere un sacco di soldi per il tuo primo set di freccette al tungsteno.
Disponiamo di una vasta gamma di freccette in acciaio con un'ampia gamma di stili e pesi per soddisfare le esigenze di ogni giocatore di dardi. La selezione di barili include tutto, da una canna liscia a una canna zigrinata estrema, per garantire una presa perfetta.
I dardi rigidi possono essere suddivisi in dardi rigidi mobili e dardi rigidi fissi. Il dardo a punta morbida rimovibile è progettato per ridurre la possibilità di rimbalzare quando il dardo colpisce la linea nel bersaglio.
Il materiale standard di oggi del barile di tungsteno è il tungsteno-nichel-ferro. Il tungsteno è un materiale molto denso, quindi le freccette con un peso considerevole possono essere ridotte al minimo.